Che cos'è il genio? È Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Rambaldo Melandri, Amici Miei

Chi siamo

Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, ovverosia i "Dentiblù", sono presenti da oltre dieci anni sulla scena del fumetto e dell'illustrazione e hanno consolidato competenze professionali nei campi del disegno, della scrittura creativa e della gestione editoriale.
Accanto a una presenza diretta sul mercato italiano come autori completi della loro linea editoriale "Zannablù", possono annoverare collaborazioni con importanti realtà, quali M.P.G. Ferrero per numerose fasi di sviluppo visivo e concettuale di giocattoli e materiale grafico per i prodotti Kinder Sorpresa, Kinder Gran Sorpresa e Kinder Joy, nonché con vari editori di fumetti del prestigioso mercato franco-belga. In particolare si annoverano collaborazioni pluriennali con Vents D'Ouest/Glènat e con Jungle/Casterman per la realizzazione dei disegni di interi albi, sia su personaggi di licenza che con lo sviluppo ex novo di progetti grafici originali e relativi character.
Oltre alla padronanza delle metodologie di disegno tradizionali e di elaborazione computerizzata sia in raster che vettoriale, possono garantire competenze tecniche anche sul fronte della prestampa sia tipografica che nella grafica industriale. Questo e l'assoluto impegno a mantenersi saldi sulle esigenze del cliente, sia a livello di contenuto che di tempistiche, fanno di loro il partner ideale per la realizzazione di progetti visivi di qualità.