Zannablù e il Segreto della Besciamella – originale autoprodotto del 2000

Nostra copia personale di “Zannablù e il Segreto della Besciamella”, primo albo in assoluto in cui compare il nostro eroe. L’unica tiratura che c’è stata è quella del 2000, con la quale avviavamo il ciclo delle autoproduzioni. Più che un cimelio, un pezzo della nostra storia.

Adesso l’albo è esaurito e non è mai stato ristampato nella sua versione originale (in commercio c’è la versione riscritta e ridisegnata, pubblicata in formato Zannablù Classic e la raccolta Gold assieme ad Harry Porker).

Devolviamo integralmente i proventi dell’asta al progetto “una speranza per Guglielmo”, il bambino di 4 anni a cui è stata diagnosticata una rarissima forma di cancro al cervello, la cui famiglia deve sostenere spese elevatissime per sottoporlo a un complesso intervento chirurgico.

Vota il post

Commenta

Home page
' }, key: 'utvid', callbacks: { open: function() { jQuery('.mfp-content').css('maxWidth', '950px'); jQuery('.mfp-title').text(title); var $bg = jQuery('.mfp-bg'); $bg.css('background', '#000'); $bg.css('opacity', '0.85'); } } }); return false; }); setupGalleryObjects(containers); }); jQuery(window).resize(function(){ if(utv_vars.galleries.length > 0) setGalleryFlow(); });