Immagine

È arrivato DeMEntiblù!

Ovvero: il risveglio dal coma telematico dei Dentiblù

È arrivato DeMEntiblù!

Lo abbiamo annunciato. Non è arrivato.
Lo abbiamo annunciato sul serio. Sono passati dei mesi.

Ma nonostante la sorte e la nostra mania di imbarcarci in più impegni di quanti ne sappiamo gestire, ecco che DeMEntiblù è finalmente arrivato!
Cos’è? Cosa non è? Cosa vuol essere?
Strutturato come un blog, è anche un’occasione di tirar fuori tutte quelle cose che non troverebbero posto nel resto del sito, dove parliamo dei fumetti di cui siamo autori, di quelli di cui siamo editori o del nostro lavoro di illustratori e creativi.

Cosa manca in tutto questo? Semplice: la possibilità di esprimere anche la passione con cui svolgiamo tutto il resto, ma anche quel pizzico di follia che ci spinge.
E poi – perché no? – la possibilità di un contatto diretto coi nostri lettori, amici, colleghi e chi ci segue a vario titolo.

All’inizio, quando nel 2000 ci eravamo lanciati sul web con un sito tutto cesellato a mano nel vecchio html, c’erano solo passione e follia.
Poi ci siamo trincerati in anni di distaccata e seriosa professionalità, delegando il fido Zannablù come unico nostro ambasciatore.
Ora è il momento di tornare a ridere insieme.
Perché Edizioni Dentiblù e Studio Dentiblù sono ok, ma siamo anche e pur sempre i vostri… DeMEntiblù!

 

È arrivato DeMEntiblù! 3.00/5 (60.00%) 1 voti

I commenti sono chiusi.

Home page
' }, key: 'utvid', callbacks: { open: function() { jQuery('.mfp-content').css('maxWidth', '950px'); jQuery('.mfp-title').text(title); var $bg = jQuery('.mfp-bg'); $bg.css('background', '#000'); $bg.css('opacity', '0.85'); } } }); return false; }); setupGalleryObjects(containers); }); jQuery(window).resize(function(){ if(utv_vars.galleries.length > 0) setGalleryFlow(); });